Hi-Tech

Xiaomi Mi 10T Lite e Mi 9T, Android 11 stabile più vicino: nuove beta con MIUI 12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è facile mantenere aggiornato un catalogo infinito come quello Xiaomi, ma il colosso cinese negli ultimi tempi ha aumentato il proprio sforzo. Se da una parte si parla già di MIUI 12.5 (QUI trovate la lista dei modelli che la riceveranno), dall'altra alcuni dispositivi ancora devono ricevere la versione stabile di MIUI 12 basata su Android 11: e tra questi ci sono Mi 10T Lite e Mi 9T (Redmi K20), due nomi che hanno fatto rima con "best buy" anche se in due anni diversi (2019 per Mi 9T e 2020 per Mi 10T Lite), come vi abbiamo raccontato nelle nostre recensioni.

Il momento del salto definitivo verso l'ultima incarnazione del robottino verde su Mi 10 Lite si avvicina con la distribuzione della build V12.0.1.0.RJSEUXM, che è ancora però una beta non stabile: si tratta della seconda beta per il dispositivo, con la prima che era stata rilasciata il mese scorso per il modello Global. Al momento non sappiamo quali siano le tempistiche relative alla distribuzione sul nostro mercato.

Discorso simile per il Mi 9T (e il Redmi K20), che ha imboccato la strada di questo update partendo da lontano: e cioè da Android 9.0 Pie, passando per il 10 e approdando oggi con la build V12.1.1.0RFJCNXM ad una versione beta stabile di Android 11.

(aggiornamento del 14 February 2021, ore 19:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker