Sport

Roberto Sorrentino sfida il figlio Stefano: “Il Catania vincerà 2-1”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parola a Roberto Sorrentino. L’allenatore e vecchia gloria del Catania, papà dell’ex capitano del Palermo Stefano Sorrentino, in pieno clima derby ha espresso la sua opinione su chi vincerà la sfida di oggi tra le siciliane in un’intervista esclusiva ai colleghi di TuttoCalcioCatania.com (qui l’integrale).

“All’andata finì 1-1, un pareggio che il Catania ha ottenuto non giocando molto bene – ricorda Sorrentino -. Obiettivamente non si ricorda un derby spettacolare ma, ai fini della classifica, il Catania ha conquistato comunque un punto in trasferta“.

“Entrambe le formazioni non attraversano un buon momento – prosegue -. In questo periodo i risultati sono un po’ altalenanti ma poche volte il Catania perde, e questo è un dato significativo rispetto al Palermo che, invece, ha sommato più sconfitte. Vedo il Catania favorito”

Aria di derby anche in casa Sorrentino tra Roberto e Stefano che tifano rispettivamente Catania e Palermo. I due fecero una scommessa all’andata che non fu vinta da nessuno: “Adesso vedremo, non ne abbiamo ancora parlato ma lo farò a cena con i miei figli. Stavolta, però, mi sbilancio e dico che il Catania vincerà 2-1“.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO IN GIOCO L’ONORE: SBAGLIATO FALLIRE IL DERBY AL MASSIMINO”

L’articolo Roberto Sorrentino sfida il figlio Stefano: “Il Catania vincerà 2-1” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker