Hi-Tech

Razer Tomahawk: il super PC Gaming modulare con RTX 3080 costa 3.200 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer rende disponibile all'acquisto il PC Gaming Tomahawk a distanza di tre mesi dalla presentazione. Si tratta di un sistema decisamente particolare che fa della modularità il suo punto di forza. Dopo diversi anni di sviluppo, l'azienda è riuscita a realizzare un sistema che da un lato è supercompatto e sobrio a livello di design, dall'altro garantisce ottime prestazioni in game offrendo un approccio modulare e soprattutto "tool-free", semplice da assemblare anche per i meno esperti.

Razer Tomahawk prevede un case da 210 x 365 x 150 millimetri, all'interno troviamo due slot PCI-E che ospitano un Intel NUC Kit (Core di 9a gen) e una GeForce RTX 3080 (Recensione), un binomio che permetterà sicuramente di gestire anche i titoli più esigenti in termini di risorse. Razer offre due varianti del prodotto, una provvista di GPU e una senza, impattando sensibilmente sul prezzo finale del prodotto; inutile dire che la versione senza scheda grafica permetterà di adeguare il sistema alle esigenze dell'utente qualora non necessiti di una GPU così potente.

Razer Tomahawk è disponibile sul sito del produttore nelle due varianti sopracitate con prezzi rispettivamente di 2.399,99$ e 3.199,99$ dollari; nessun dettaglio sull'eventuale disponibilità sul mercato europeo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker