Sport

Foggia, presidente Pintus: “Un orgoglio. Ho voglia di mettermi al lavoro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’imprenditrice sarda Maria Assunta Pintus, che ha acquisito l’80% delle quote del Foggia ed è quindi azionista di maggioranza, ha rilasciato delle dichiarazioni entusiaste nel corso della conferenza stampa di presentazione e introdotto il nuovo Cda.

“Per me è un orgoglio e uno stimolo a fare bene – ha dichiarato -. La mia attività principale non è il calcio, ma quando intraprendo un progetto mi ci butto a capofitto; chi mi conosce lo sa. Ho voglia di mettermi subito al lavoro“.

Polcino si occuperà esclusivamente degli adempimenti finanziari, della contabilità e del marketing. Non va confuso con l’area tecnica che resta in capo a CordaCiò che ha funzionato va mantenuto e i risultati ottenuti fin qui sono in gran parte merito suo. La scelta di munirmi immediatamente di una direzione tecnica da un lato e amministrativa dall’altra mi consente di rapportarmi con persone competenti che sapranno darmi le giuste indicazioni. Sarò io a prestare orecchio e loro a esprimere e rappresentarmi il fabbisogno che i settori possono esprimere”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, PINTUS E’ LA NUOVA PROPRIETARIA

L’articolo Foggia, presidente Pintus: “Un orgoglio. Ho voglia di mettermi al lavoro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker