Hi-Tech

Crash Bandicoot: On the Run! sfreccerà su iOS e Android dal 25 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crash Bandicoot: On the Run!, disponibile dallo scorso aprile in soft launch su iOS e Android, è pronto al suo debutto: il 25 marzo la nuova avventura di Crash sarà infatti disponibile su App Store e Google Play. Realizzato da King (sviluppatore noto per Candy Crush), On The Run è un endless runner ambientato sull'Isola Wumpa in cui si affronteranno corse Battaglia ad altissima velocità per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex.

Nella nuova avventura si sfreccerà attraverso leggendarie ambientazioni, si distruggeranno casse, si raccoglieranno collezionabili, il tutto accompagnato da sfide e battaglie contro temibili boss. Confermato poi il comparto multigiocatore asincrono per correre insieme ai propri amici, oltre alla possibilità di personalizzare Crash e di sbloccare armi e costruire edifici.

Il titolo di King su iOS e Android adotta la formula del free to play, quindi potrà essere scaricato gratuitamente ma avrà un sistema di acquisti in-app. Rimanendo in tema Crash, si ricorda che il 12 marzo su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S, approderà It's About Time, il quarto capitolo della serie uscito ad ottobre sulle console di "vecchia" generazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker