Hi-Tech

Realme 8 Pro punta in alto: foto affidate al sensore Samsung ISOCELL HM2 da 108MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da realme oggi ci aspettavamo l'annuncio di un nuovo "camera phone" dotato di una fotocamera con sensore da 108MP. Lo smartphone non è ancora arrivato, il sensore sì.

Nel corso del Camera Innovation Event, realme ha svelato la fotocamera da 108 MP che verrà utilizzata sulla nuova serie di smartphone realme 8. La versione PRO adotterà come fotocamera principale un ISOCELL HM2 da 108MP, presentato da Samsung lo scorso settembre, un sensore da 1/1,52" con una risoluzione effettiva di 12000×9000 pixel, supporto al pixel binning 9:1 e pixel da appena 0,7μm in grado di offrire una migliore qualità dell'immagine.

Solitamente, dimensioni più piccole rischiano di rendere più difficoltosa la cattura della luce. Per risolvere questo problema, Samsung si è affidata alle tecnologie ISOCELL Plus e Smart-ISO che consentiranno di catturare foto da 108MP con un'esposizione complessiva ben bilanciata, con colori vividi e dettagli definiti sia nelle aree luminose che in quelle più buie.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 442 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker