Sport

Ibrahimovic, inizia l’avventura a Sanremo: “Il mio compenso andrà in beneficenza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha partecipato alla prima conferenza stampa della sua avventura al Festival di Sanremo. L’attaccante del Milan, attualmente infortunato, sarà ospite fisso già dalla prima puntata, in programma giorno 2 marzo.

“Quando Amadeus mi ha chiamato – afferma – ho accettato subito: so che il Festival è la cosa più importante in Italia e lo faccio per dare indietro all’Italia quello che mi ha dato. Il mio compenso? Andrà in beneficenza. Non so cosa mi aspetta, ma non sono preoccupato, se sbaglio nessuno mi può giudicare, e se faccio bene ancora meglio, così avrò un altro lavoro quando smetterò. Sono carico”.

Ibra risponde anche alle polemiche sulla sua partecipazione: “Non ci penso tanto, quelli che mi conoscono sanno che sono un professionista. Lavoro per il Milan e farò di tutto per far sì che abbia successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato, ma nel Milan mi sento a casa”.

Il fuoriclasse svedese si concede anche una battuta su Romelu Lukaku: “Se viene gli do il benvenuto. Non c’è nessun problema personale, quello che si fa in campo rimane in campo. Se vuole venire è il benvenuto”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA 25a GIORNATA

L’articolo Ibrahimovic, inizia l’avventura a Sanremo: “Il mio compenso andrà in beneficenza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker