Sport

Braglia “punge” Lucarelli: “Vuole caricare i nostri avversari”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia non ci sta. Il tecnico non ha apprezzato le parole di Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, che ha definito il Catanzaro una “squadra stanca”.

Catanzaro stanco? Ognuno tira l’acqua al suo mulino – afferma -. Cristiano ha provato a caricare il Catanzaro per la gara contro di noi. Il Catanzaro ci aspetterà, troveremo una squadra forte, con grandi qualità e che ci vuole battere per aprire il discorso secondo posto. Avremo tante gare importanti ma non cambia niente. Interpretiamo gara dopo gara, una alla volta, ora c’è il Catanzaro, poi la Paganese e il Monopoli. Guardiamo a gara per gara proveremo a fare il meglio in ognuna di queste. Vedremo mercoledì a che punto siamo, perché in ogni partita c’è una difficoltà”.

L’allenatore torna sul campionato di C e rincara la dose: “La Ternana l’ha già vinto, lo può solo perdere da sola, come ho fatto io ad Alessandria qualche anno fa. La pausa? Non so dire se abbia fatto male o bene, vedremo mercoledì. Così su due piedi, posso dire che i ragazzi stanno bene. Infortunati? Non ce ne sono, se ce ne saranno ve li comunicherà la società”. 

LEGGI ANCHE

ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI DELLA 25A GIORNATA

L’articolo Braglia “punge” Lucarelli: “Vuole caricare i nostri avversari” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker