Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 Ultra è il miglior camera phone: ecco perchè | Focus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S21 Ultra è il miglior camera phone sul mercato in questo inizio 2021. Se volete scattare le migliori fotografie con uno smartphone e volete la massima flessibilità possibile, S21 Ultra è sicuramente il dispositivo giusto. Una considerazione fatta alla luce del Focus Fotografico che vi proponiamo oggi e che mette alla prova le 4 fotocamere posteriori che, anche per dimensione, posizione e design, comunicano un messaggio decisamente forte: con questo smartphone farete foto grandiose.

Il comparto fotografico è l'aspetto su cui si concentrano ormai le principali attenzioni quando si parla di smartphone top di gamma e Samsung Galaxy S21 Ultra ci ha subito convinto sotto questo punto di vista migliorando in modo netto e significativo la prima esperienza Ultra vista lo scorso anno su S20 Ultra.

Il giudizio è sicuramente complesso ed articolato in quanto, più si sale con prezzi e specifiche, più le differenze tra un modello e l'altro si assottigliano. Ecco quindi che non bastano soltanto le caratteristiche tecniche ma deve entrare gioco la completezza software del reparto fotografico, le modalità di scatto e l'esperienza generale. Samsung Galaxy S21 Ultra, anche sotto questo aspetto, ha molto da dire e abbiamo dunque deciso di metterlo alla prova nelle più svariate condizioni e analizzare nel dettaglio ciò che è capace di fare per essere considerato il miglior cameraphone 2021 (ad oggi).

Samsung Galaxy S21 Ultra è disponibile online da Cellularishop a 1,159 euro. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 28 February 2021, ore 11:14)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker