Sport

Palermo, in sette restano a casa. Kanoute “a rapporto” da Sagramola

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo è partito per il ritiro nel ragusano senza sette giocatori dell’organico. La società, infatti, ha scelto di far viaggiare solo i calciatori disponibili per potersi concentrare al meglio in vista del derby col Catania. Continuano, quindi, a essere tante le assenze, tra infortuni e squalifiche; l’avventura di Giacomo Filippi inizia in salita, da questo punto di vista.

Col Catania mancheranno tre squalificati. Saraniti dovrà scontare la seconda giornata inflitta dal Giudice Sportivo mentre Almici e Odjer sono stati espulsi nell’ultima gara, contro la Viterbese. Gli indisponibili, invece, sono tre. Doda e Corrado sono infortunati da tempo, mentre Lancini è il nome dell’ultimo minuto. Il difensore centrale ha patito un problema fisico al piede ed è rimasto in città per accertamenti. I rosa proveranno invece a recuperare Valente, assente per infortunio nelle ultime due partite.

Non è partito per il ritiro nemmeno Mamadou Kanoute, che poche ore prima della trasferta di Viterbo aveva avuto pesanti screzi con un altro compagno subendo il provvedimento disciplinare della società, che ha preferito metterlo fuori rosa. Una misura che, evidentemente, non si limita soltanto all’ultima gara ma che certamente varrà anche per il derby di Catania. Kanoute, infatti, si è recato in mattinata allo stadio “Barbera” per un colloquio con l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola. I due hanno parlato lungamente sul piazzale antistante l’ingresso al campo per cercare di ricomporre la frattura.

LEGGI ANCHE

DA BOSCAGLIA A HERA HORA, IL GIORNO PIÙ LUNGO DEL PALERMO

BOSCAGLIA E IL PALERMO, FLOP TOTALE: UNA STORIA D’AMORE MAI SBOCCIATA

LA “PRIMA VOLTA” DI FILIPPI, IL TECNICO DEL PALERMO DEBUTTA A CATANIA

L’articolo Palermo, in sette restano a casa. Kanoute “a rapporto” da Sagramola proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker