Sport

GdS – “Palermo, è un calvario: sconfitta a Viterbo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo senza testa. Perde di misura a Viterbo restando per la seconda volta in questa stagione in nove uomini”, l’analisi di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia riguardo l’ultimo match della squadra rosa. Il giornalista ha analizzato la prestazione della formazione di Mirri nell’ultima partita e ha previsto l’epilogo di Boscaglia sulla panchina.

Quella di ieri viene descritta come l’ennesima prestazione sotto tono: troppe le incertezze di una squadra spesso stravolta che non ha ancora una formazione base. Con le marcature su De Rose e Lucca, la Viterbese ha controllato il Palermo che comunque è stato in gara fino al gol. Poi tutto è precipitato e i rosa non sono stati in grado di sfruttare due chiare occasioni da gol.

Pesano anche le espulsioni di Odjer e Almici. I rosanero non hanno sfruttato il loro momento migliore in partita e la Viterbese, con un modulo speculare a Boscaglia e soprattutto con l’ingresso di Adopo, ha dato una svolta al match. Inoltre, ai rosa viene imputato una cattiva gestione delle risorse mentali che hanno portato al caos e alla sconfitta finale.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BOSCAGLIA E IL PALERMO, FLOP TOTALE: UNA STORIA D’AMORE MAI SBOCCIATA

LA “PRIMA VOLTA” DI FILIPPI, IL TECNICO DEL PALERMO DEBUTTA A CATANIA

L’articolo GdS – “Palermo, è un calvario: sconfitta a Viterbo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker