Hi-Tech

Più spazio in aereo: ecco il posto che diventa un super letto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono in pochi a potersi permettere di prendere un volo intercontinentale di questi tempi (considerato che la IATA ha lanciato anche un app-passaporto digitale per il Covid e che le singole compagnie si sono lanciate in sperimentazioni per riprendere l'attività), ma chi prenderà uno degli Airbus A321 Neo della Jetblue da Boston e New York verso Londra potrebbe avere una piacevolissima sorpresa: un gigantesco letto.

Naturalmente tutto va contestualizzato: si tratta comunque di un aereo dove lo spazio è estremamente contingentato, ma la compagnia aerea americana ha voluto dare un tocco d’esclusività ad alcuni dei suoi nuovissimi velivoli creando le cosiddette Mint Studio.

Si chiamano così le due mini suite da poter sfruttare a 30 mila piedi di altezza: posizionate nella parte anteriore dell'aereo, sono dotate di comodissimi sedili della Tuft & Needle che, all’occorrenza, possono essere ribaltati e messi in orizzontale per creare insieme al divanetto (sì, c’è anche un divanetto per un ospite) un “enorme” e inedito letto dove schiacciare un bel pisolino. Garantita anche un po’ più privacy, grazie a delle porte che delimitano l’area.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Unieuro a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker