Hi-Tech

Tenebre e Ossa su Netflix, l'universo fantasy dei Grisha arriva il 23 aprile | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix continua a proporre un numero altissimo di contenuti originali ma gli utenti sanno bene che quantità non sempre fa rima con qualità, pertanto ogni nuovo annuncio viene preso con un sano scetticismo in attesa di poter essere giudicato personalmente e comodamente da casa con una visione approfondita.

Ma il colosso dello streaming punta più in su e non lo fa solo con i film ad alto budget, come il prossimo Army of Dead di Zack Snyder, infatti, ci sono novità interessanti in arrivo anche tra le serie TV e guardacaso per uno dei filoni più amati degli ultimi anni, il fantasy.

Tutti i principali produttori stanno facendo a gara per produrre il nuovo contenuto in grado di rimpiazzare l'amato e odiato Game of Thrones ma non è un compito facile. Si cerca una quadra e possiamo notare una tendenza crescente alla realizzazione di serie fantasy incentrate su personaggi adolescenti, Percy Jackson su Disney Plus o His Dark Materials su HBO per fare due esempi, affidandosi spesso a libri di successo. E' il caso della produzione originale Netflix intitolata Tenebre e Ossa, per la quale è recentemente arrivato un primo teaser trailer in attesa della sua pubblicazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker