Sport

Sannino: “Ero disponibile, ma mai considerato dai club di C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Giuseppe Sannino. L’ex allenatore del Palermo, tornato alla guida del Levadiakos in Grecia, è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti alla Serie C e a delle chiamate mai arrivate dalle società.

“Facendo un discorso ampio e generale dico che sono contento di essere qui – afferma sulla sua “nuova” avventura -, ho trovato una bella società. Anche se siamo in B resta un club importante. Mi ha dato fastidio un’altra cosa: in questi mesi ho dato la mia disponibilità a molti club di C ma nonostante il mio curriculum non sono quasi stato preso in considerazione“.

“Vengo da un’esperienza alla Honved portata in Europa League e alla finale di Coppa d’Ungheria che poi non ho potuto giocare perché ho lasciato per via della pandemia. Non ho agenti e non mi sono proposto ma ho fatto capire a certi presidenti che se c’era la possibilità di lavorare in un certo modo avrei accettato la categoria, ma ripeto non ho mai avvertito la soddisfazione o l’entusiasmo da parte loro“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

ARCOLEO: “I PICCIOTTI? UN ORGOGLIO. VITTORIE INDIMENTICABILI”

L’articolo Sannino: “Ero disponibile, ma mai considerato dai club di C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker