Sport

Palermo, in trasferta la squadra di Boscaglia non fa mai il bis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo cerca a Viterbo un bis esterno che manca da un anno. Due vittorie consecutive in trasferta, per i rosanero, non si vedono dalla Serie D”, Queste le parole di Benedetto Giardino tra le pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista analizza le prestazioni dei rosa che fuori casa faticano a trovare la via del gol, almeno fino a fine 2020.

Dopo il match con la Turris, la vittoria contro la Viterbese potrebbe inaugurare una nuova striscia positiva. L’ultima volta che il Palermo ha ottenuto due successi da ospite è stato il 9 febbraio 2020: Pergolizzi sconfisse la Cittanovese dopo aver vinto la settimana prima contro il Marina di Ragusa. Nel 2020, dall’inizio del campionato di Serie C, la squadra di Boscaglia si è imposta solo sul campo della Juve Stabia.

Il nuovo anno invece è iniziato con la vittoria a Cava de’ Tirreni grazie a un colpo di testa di Rauti, poi il pareggio contro il Potenza e la sconfitta contro l’Avellino. Infine, il successo esterno contro la Turris. Contro la Viterbese sarà una sfida importante, quindi, soprattutto in ottica continuità.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “ZAMPARINI? NON C’ENTRAVO NULLA. POTEVO SALVARE LA BARCA”

L’articolo Palermo, in trasferta la squadra di Boscaglia non fa mai il bis proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker