Hi-Tech

Meizu 18 e 18 Pro, svelata la data di presentazione. S888 per il Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu 18 Pro avrà Snapdragon 888 e memorie ultraveloci sia volatili (RAM LPDDR5) sia a stato solido (UFS 3.1): le conferme sono ufficiali, e aggiungono che la presentazione avverrà tra appena cinque giorni, per la precisione il 3 marzo, mercoledì prossimo. Di S888 avevamo già qualche indicazione a livello ufficioso, anche se mancava il dettaglio cruciale della distinzione della variante Pro da quella regolare. Quest'ultima, a quanto pare, dovrà "accontentarsi" dello Snapdragon 870, ma si tratta di un'informazione non confermata da Meizu.

Sempre secondo indiscrezioni, il modulo fotocamera di Meizu 18 standard dovrebbe essere triplo: il sensore principale sarà da 64 MP, poi ce ne saranno un secondo (presumibilmente accoppiato a un obiettivo ultra-grandangolare) da 12 MP e un terzo da 5 MP (forse macro o sensore di profondità?). Per quanto riguarda il Pro, invece, il mistero è ancora fitto.

Il secondo teaser condiviso dalla società parla invece di One Mind 8XX: dovrebbe essere una soluzione software che ottimizzerà prestazioni e consumo energetico del dispositivo. Rimaniamo in attesa di ulteriori delucidazioni su questo punto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker