Hi-Tech

FFVII Ever Crisis e The First Soldier ufficiali per Android e iOS. C'è un battle royale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Square Enix ha confermato nel corso della serata di ieri che Final Fantasy VII Remake arriverà anche su PlayStation 5 tramite aggiornamento gratuito dell'edizione PS4 – che abbiamo recensito a suo tempo – e la nuova versione Intergrade (dedicata principalmente a chi non ha ancora il titolo base).

Ma questo non è stato l'unico annuncio legato all'universo di Final Fantasy VII, visto che Square Enix ha anche ufficializzato altri due titoli dedicati al mondo Android e iOS (motivo per cui non sono stati mostrati durante lo State of Play) che vanno ad espandere e completare l'arco narrativo della serie da un lato, mentre dall'altro tentano un passo nella direzione di un mondo ancora inesplorato dal franchise: quello dei battle royale. Andiamo con ordine.

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS

Partiamo con Final Fantasy VII: Ever Crisis, un titolo molto interessante in quanto prova a presentarsi come l'opera omnia di Final Fantasy VII. Il gioco, in arrivo nel 2022 su Android e iOS, permetterà di ripercorrere tutti gli avvenimenti narrati nel corso degli anni da ogni singolo gioco a tema FF7.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Euronics a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker