Hi-Tech

Corsair KATAR PRO XT: mouse gaming velocissimo e leggero | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Corsair KATAR PRO XT è il nuovo mouse gaming dell'azienda statunitense pensato per quegli utenti che cercano una periferica veloce e leggera, con un occhio di riguardo al prezzo. Il KATAR PRO XT, che arriva a pochi mesi di distanza dalla versione KATAR PRO 2020, porta con sé diverse ottimizzazioni, mantenendo però un costo piuttosto contenuto che risulta decisamente interessante anche per chi gioca "seriamente" su titoli FPS o MOBA.

La nuova periferica Corsair è caratterizzata da un design asimmetrico, pesa solo 73 grammi e utilizza un cavo definito paracord che, secondo quanto riporta l'azienda, permette di ridurre la resistenza migliorando la maneggevolezza.

KATAR PRO XT è equipaggiato con pulsanti QUICKSTRIKE che garantiscono una corsa breve e rendono il mouse molto rapido, aiutato da un sensore ottico ad altissime prestazioni targato PixArt. Nel dettaglio, si parla del sensore PixArt PMW3391 da 18.000 DPI che si sposa alla perfezione con switch Omron per garantire una periferica precisa e soprattutto di qualità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker