Sport

Bari, Carrera: “Credo alla Serie B, altrimenti non avrei accettato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Massimo Carrera. Il tecnico del Bari ha parlato alla vigilia dell’importante derby contro il Foggia, che i biancorossi non possono sbagliare per provare a sorpassare l’Avellino, che riposa.

“Credo alla Serie B, altrimenti non avrei accettato quest’incarico – afferma Carrera -. Vogliamo giocare tutte le partite dando il duecento per cento. Ci aspetta nel derby una battaglia da affrontare: bisogna lottare su ogni pallone e vincere. Il derby della svolta? Non è della svolta, è un derby. Abbiamo la possibilità di tornare secondi: l’unica cosa che conta è questa”.

La mancanza del pubblico al San Nicola si sente: “I tifosi del Bari sono calorosi. Ci fossero stati sarebbero stati il dodicesimo uomo in campo. So il calore che può dare questa tifoseria alla squadra. Perché bisogna crederci? Perché ho visto un gruppo unito, che ha voglia di lavorare, e che ascolta quello che dico. Io ho usato la parola sognare, ma questo fa parte della vita, bisogna avere passione e ambizione. Chi non osa e non sogna, non può raggiungere cose importanti”.

L’articolo Bari, Carrera: “Credo alla Serie B, altrimenti non avrei accettato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker