Hi-Tech

Army of Dead di Zack Snyder, gli zombie invadono Netflix dal 21 maggio | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E finalmente ci siamo, Netflix aveva promesso nuovi film ad alto budget e il prossimo 21 maggio ci sarà il debutto di quello che già sappiamo che inaugurerà un nuovo franchise, sarà un successo? Gli elementi ci sono tutti, a patto che siate amanti delle apocalissi zombie, di scene action estreme e non soffriate di troppi problemi alla vista del sangue.

Si chiamerà Army of Dead ma non fatevi fregare dal primo impatto, si perchè la storia sarà piuttosto alternativa rispetto a quanto ha offerto fino ad oggi il filone di film e serie TV zombie. E soprattutto, alle spalle del progetto e tra il cast troviamo nomi di un certo livello, vediamo di che si tratta.

Army of Dead nasce dalla mente del regista Zack Snyder (L'uomo d'Acciaio e L'Alba dei Morti Viventi) aiutato nella stesura della sceneggiatura da Shay Hatten e Joby Harold. Cast d'eccezione che vedo il quantomai azzeccato per ruoli simili, Dave Bautista (Guardiani della Galassia) assieme a Ella Purnell, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker