Hi-Tech

Gran Turismo 7 per PlayStation 5, la strada è ancora lunga: Sony rinvia il lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Semaforo rosso. Niente Gran Turismo 7 nel 2021: ad annunciarlo è Jim Ryan, il presidente di della SIE (Sony Interactive Entertainment), nel corso di un'intervista a GQ in una giornata particolarmente frizzane sul fronte delle notizie per il colosso giapponese, che ha anche confermato di avere in cantiere la prossima generazione di visori VR.

Non è esattamente una sorpresa, intendiamoci: tradizionalmente la serie di Poliphony Digital ha sempre avuto gestazioni lunghe e travagliate, e quest'anno come sappiamo ci sono state anche le difficoltà aggiuntive imposte dall'emergenza sanitaria a rallentare i lavori anche nell'industria videoludica.

E infatti la spiegazione portata da Sony è proprio questa: la pandemia ha costretto ad una revisione dei piani, ed il lancio è quindi ufficialmente rimandato dal 2021 al 2022. Ulteriori precisazioni arriveranno poi non appena il progetto sarà più definito e sarà possibile fare delle stime con un certo margine di sicurezza.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 453 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker