Hi-Tech

Disney+: da oggi c’è Star, ecco come funziona il nuovo Parental Control

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da oggi l'offerta in streaming di Disney+ si arricchisce dei contenuti di Star con film, serie TV, documentari e molto altro, oltre a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create appositamente per il servizio.

Sempre da oggi, visto anche l'aumento di contenuti destinati a tutti i tipi di pubblico, è attivo su Disney+ anche un nuovo Parental Control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti presenti sulla piattaforma che conta già 94,9 milioni di abbonati in tutto il mondo.

L’OFFERTA STAR

Nella sezione Star sono presenti, tra gli altri, contenuti Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios e Searchlight Pictures. Star offre anche tante serie TV tra cui Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin oltre a film come Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker