Hi-Tech

Xiaomi alza in volume e abbassa il prezzo in India: nuovi speaker Bluetooth e cuffie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ecosistema di Xiaomi è in continua espansione, e va dagli smartphone alle smartband (la Mi Band 5 è un riferimento del settore), passando anche per gli smartwatch (proprio ieri abbiamo recensito il Mi Watch) e arrivando fino alle cuffie. Il colosso cinese proprio oggi ha lanciato in India due nuovi prodotti che vanno ad arricchire il catalogo sul fronte dei dispositivi audio: stiamo parlando del Mi Portable Bluetooth Speaker (16W) e delle Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro.

MI NECKBAND BLUETOOTH EARPHONES PRO

Gli auricolari wireless sono un'evoluzione del modello lanciato nel 2019, e presentano caratteristiche davvero interessanti specie se si considera il prezzo: c'è infatti un supporto completo alla cancellazione attiva del rumore (ANC+ENC per quello ambientale). Il dispositivo garantisce infatti una riduzione del rumore di 25dB e un abbattimento dei suoni ambientali pari al 90% per garantire ottime prestazioni non solo in fase di riproduzione musicale ma anche di chiamate.

Stiamo parlando, come detto, di cuffie wireless e non true wireless: un design che alcuni utenti preferiscono (soprattutto gli sportivi) perché consente la connessione allo smartphone senza fili ma presenta anche un comodo archetto per poter togliere le cuffie senza doverle riporre nel case, ma potendole semplicemente lasciarle cadere attorno al collo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker