Hi-Tech

TIM 5G Gratis xTE: come provare le reti di nuova generazione per 1 mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I clienti TIM hanno l'opportunità di provare gratuitamente per un mese la navigazione web sotto rete 5G, laddove disponibile e con smartphone compatibile con le reti di nuova generazione. L'operatore telefonico ha infatti dato il via ad una campagna promozionale tramite cui ad alcuni clienti viene proposta l'attivazione di 5G Gratis xTE. É della durata di 30 giorni, dopo di che l'offerta si disattiva automaticamente.

Qualora non si abbia a disposizione uno smartphone 5G o si viva in un'area non ancora coperta, sarà sempre possibile approfittare dell'offerta per navigare alla massima velocità disponibile, ovvero 4G+ o 4.5G, con download fino a 300 e 700Mbps rispettivamente.

COME SI ATTIVA E COME FUNZIONA

Per attivarla è sufficiente accedere alla sezione Offerte per Te sull'app MyTIM o dell'area clienti sul sito. L'offerta ha una durata di un mese ed è completamente gratuita. Al termine dei 30 giorni verrà disattivata automaticamente e si tornerà a navigare alla velocità precedente. Condizione necessaria per accedere alla promozione è la presenza di credito residuo sulla SIM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker