Hi-Tech

Spotify, finalmente l'Alta Risoluzione Audio: entro la fine del 2021 arriva Spotify Hi-Fi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify si prepara ad alzare sempre di più l'asticella sul fronte della qualità. Il colosso svedese dello streaming, che ha chiuso l'ultimo trimestre del 2020 con 345 milioni di utenti attivi mensili e 155 milioni di utenti paganti, ha annunciato importanti novità durante l'evento "Spotify Stream On". Quella che tutti aspettavano con ansia è il lancio di Spotify Hi-Fi, un nuovo piano di abbonamento che offrirà un servizio di streaming basato su audio con compressione lossless, che fa rima con Alta Risoluzione.

Spotify Hi-Fi debutterà entro la fine dell'anno e metterà a disposizione degli utenti un servizio di streaming con "qualità da CD". L'audio lossless potrà essere ascoltato anche su dispositivi wireless e dispositivi compatibili con il servizio Spotify Connect. L'azienda non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al nuovo piano di abbonamento: non è ancora noto il costo dell'abbonamento, né in quali Stati sarà disponibile (inizialmente sarà distribuito solo in un numero limitato di mercati).

IN AGGIORNAMENTO…


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker