Sport

Palermo, per Santana un altro traguardo nella storia rosanero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mario Alberto Santana e i rosa a suon di record. L’argentino, dopo aver giocato con il Palermo in tutti i campionati, dalla Serie A ai Dilettanti (il terzo giocatore nella storia del calcio italiano dopo Pasciuti del Carpi e Lucarelli del Parma), si prepara ad entrare con forza nella storia del club di viale del Fante con un altro traguardo.

Santana, infatti, è al nono posto nella top 10 degli stranieri con più presenze in campionato con il Palermo di tutti i tempi. Dopo aver superato Edinson Cavani (109 apparizioni), il capitano ha raggiunto e superato anche Abel Hernandez (111): merito del suo contributo dal primo minuto contro il Catanzaro che vale la 112a presenza.

L’obiettivo adesso è spodestare Ghito Vernazza dall’ottavo posto a quota 115. L’attaccante (nono) potrebbe raggiungere l’altro storico argentino tra tre partite, per la sfida contro la Juve Stabia. A patto di essere schierato con continuità dal tecnico Boscaglia. Al primo posto della particolare classifica Cestmir Vycpalek (143), seguito al secondo posto da Mato Jajalo (142).

LEGGI ANCHE

FOSCHI RACCONTA ZAMPARINI: “UNA VOLTA MI DIEDE UNO SCHIAFFO”

GDS – “IL PALERMO METTE LA… RETROMARCIA”

PAGELLE E VOTI DEI QUOTIDIANI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Palermo, per Santana un altro traguardo nella storia rosanero proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker