Hi-Tech
OnePlus Nord N100 comincia a ricevere la patch Android di gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
OnePlus Nord N100 comincia a ricevere un nuovo aggiornamento che porta le patch di sicurezza Android di gennaio. Come ben sappiamo, la serie Nord N non è certo tra quelle su cui OnePlus punta maggiormente – motivo per cui le riserva un solo major update -, ma è comunque abbastanza deludente scoprire che dei dispositivi così recenti vengano aggiornati con poca attenzione per quanto riguarda la sicurezza; giunti a questo punto dell'anno, infatti, era lecito attendersi almeno le patch di febbraio, specialmente alla luce di quanto stanno facendo i principali rivali.
L'aggiornamento porta la OxygenOS alla versione 10.5.7 per la variante europea dello smartphone (negli USA è arrivato l'aggiornamento 10.5.5) ed è sempre basato su Android 10. Le novità non riguardano solo le ultime patch di sicurezza, ma includono anche altre correzioni generiche del sistema operativo. Il changelog completo include:
- Sistema
- Migliorati i consumi
- Aggiornate le patch di sicurezza Android a gennaio 2021
- Miglioramenti generali alla stabilità e risoluzione dei bug
- Rete
- Ulteriori miglioramenti alla stabilità della rete
- Ottimizzazione della stabilità di rete nelle chiamate VoWiFi
- OnePlus Nord N100 è disponibile online da ePrice a 135 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 57 modelli migliori.
-
OnePlus Nord N100 è disponibile su
a 175 euro.