Sport

GdS – “Inferiori a troppe squadre. Il Palermo mette la… retromarcia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




“Il solito pranzo indigesto”. “Il Palermo mette la… retromarcia”. Questi i due titoli principali dedicati al Palermo dal Giornale di Sicilia nella sua ampia pagina sportiva del lunedì, con la cronaca, le pagelle, i commenti dei protagonisti ma anche l’analisi sulla sconfitta dei rosanero contro il Catanzaro.

Carlo Brandaleone parla di “Palermo che non decolla”: “La sconfitta contro il Catanzaro non è stata netta e forse neppure meritata se ‘pesiamo’ le occasioni da gol avute dalle due squadre. ma è una sconfitta. La quarta interna della stagione. E poiché nel calcio il risultato è l’unica cosa che conta, possiamo girarla come vogliamo ma sempre di frittata si tratta”.

Un’altra occasione persa per avvicinarsi al quarto posto e tanta delusione che viene ribadita nel proprio editoriale anche da Luigi Butera: “Se si potesse evitare di giocare alle 12.30 non sarebbe male”, afferma amaramente. “Si sperava nel botto, invece il Palermo continua a perdere con tutte quelle che le stanno davanti. I rosanero sono come Sisifo, fanno tanta fatica senza mai arrivare al risultato, dimostrando di non essere all’altezza di troppe squadre di questa C”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

L’articolo GdS – “Inferiori a troppe squadre. Il Palermo mette la… retromarcia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker