Hi-Tech

Ecco ROG Phone 5: DxOMark non resiste e prova l'audio in anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sarà necessario attenere la presentazione del nuovo gaming phone di Asus per avere le prime conferme sul design e le caratteristiche di ROG Phone 5, dal momento che DxOMark ha deciso di rompere gli indugi e di pubblicare la recensione del comparto audio dello smartphone.

Arrivano quindi le prime conferme ufficiali su alcune delle caratteristiche del prossimo top di gamma Asus, come ad esempio la presenza di due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato e – ovviamente – il SoC Qualcomm Snapdragon 888 a muovere il tutto. I dati di cui si parla oggi sono prevalentemente legati al comparti audio, dal momento che la recensione di DxOMark si concentra esclusivamente su quell'aspetto e non lascia spazio a commenti riguardo il resto della componentistica.

Le anticipazioni sembrano essere molto promettenti, dal momento che il sito ha già certificato il nuovo ROG Phone 5 come lo smartphone con il miglior audio mai testato, sebbene non sia quello con il volume più alto. Nel complesso sembra trattarsi di un dispositivo in grado di raggiungere risultati eccellenti in ogni campo, dal gaming all'ascolto musicale. Menzione speciale anche per il sistema a 4 microfoni che sembra rivelare una qualità di registrazione eccellente anche in presenza di suoni ad alto volume che non vengono assolutamente distorti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker