Hi-Tech

Samsung aggiorna ancora Galaxy S21, Plus e Ultra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di un mese dal lancio, Samsung aggiorna per la terza volta i flagship della serie Galaxy S21. L'ultimo update infatti risale a solo una settimana fa, ed è stato rilasciato con lo scopo di correggere alcuni bug riscontrati dall'utenza e introdotti con il firmware precedente. Nello specifico, sarebbe stata sistemata un'anomalia legata al modem capace di causare un consumo anomalo della batteria durante lo standby. O forse no? In queste ore infatti è cominciato il roll out di un altro aggiornamento che sulla carta sembra sovrapponibile ai precedenti.

Quest'ultimo update, che porta il firmware alla versione G998BXXU1AUB9 / G998BOXM1AUB9 / G998BXXU1AUB8 è già in fase di distribuzione anche in Italia, e presenta curiosamente ancora una volta lo stesso changelog visto nei precedenti:

  • Le prestazioni di Fotocamera sono state migliorate
  • Le prestazioni generali del dispositivo sono state migliorate
    • L'aggiornamento software include:
  • Perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo
  • Eliminazione di bug
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

Il pacchetto, del peso complessivo di 229 MB, include anche le patch di sicurezza più recenti, quelle di febbraio, che comunque non sono una novità dal momento che anche queste erano già state introdotte.

(aggiornamento del 21 February 2021, ore 09:19)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker