Sport

Boscaglia: “Non meritavamo di perdere. Episodi a nostro sfavore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la cocente sconfitta arrivata contro il Catanzaro.

“I due gol nascono il primo da un nostro errore in uscita, in occasione del secondo invece non possiamo permetterci di far fallo lì. Abbiamo avuto l’opportunità di fare fallo prima e avere la palla noi, il secondo gol arriva in un momento ottimo per noi. E’ stata una partita combattuta che non meritavamo di perdere, purtroppo oggi l’episodio è stato a nostro sfavore“.

Abbiamo giocato tutto il secondo tempo nella loro metà campo – afferma Boscaglia -, ci sono state due grandissime parate del portiere avversario. Oggi abbiamo battuto tante punizioni e tanti angoli, dobbiamo essere più bravi in queste occasioni. Ci è mancata l’aggressività, ma c’è da dire che il Catanzaro è una squadra molto esperta”.

Non è piaciuta la direzione di gara: “Diventerebbe troppo semplice parlare dell’arbitro dopo la sconfitta. Il fallo di Saraniti non è da espulsione, non si era accorto del giocatore, un’ammonizione poteva bastare. Queste situazioni vanno sempre a favore dei difensori. Non credo che l’arbitro sia stato determinante. Palermo a secco con le squadre sopra in classifica: “È una casualità”.

Match troppo importante e forse alcuni giocatori hanno avuto ripercussioni: “Da parte nostra la partita non è stata caricata, manco abbiamo avuto il tempo di prepararla per bene. Volevo anzi più aggressività sulle seconde palle. Saraniti non ha detto nulla alla squadra, è stato un fallo di gioco. Era quasi in lacrime per il nervosismo, aveva anche sfiorato il gol”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

L’articolo Boscaglia: “Non meritavamo di perdere. Episodi a nostro sfavore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker