Hi-Tech

Marte come non l'abbiamo mai visto! Primo video di Perseverance il 22 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prime immagini ad alta risoluzione realizzate da Perseverance e condivise ieri sera dalla NASA sono diventate immediatamente virali e hanno placato in parte l'euforia che ha accompagnato il recente ammartaggio, ma sappiamo che c'è di più in arrivo, molto di più… i primi video e le inedite catture audio eseguite durante l'EDL (Entry, Descent and Landing).

Tutti gli appassionati stanno aspettando questo momento, per cui tenetevi forte perchè l'Agenzia Spaziale statunitense dovrebbe condividere molto presto un primo montaggio video, si parla di lunedì 22 febbraio. Lo spolier, se così possiamo chiamarlo, arriva direttamente dalla NASA che ha fissato un appuntamento live su Youtube proprio lunedì sera alle 20 secondo il nostro fuso orario.

Ancora una volta un orario perfetto che vi consigliamo di segnare sul vostro calendario, per un evento che non mancheremo di seguire proponendovi immediatamente i contenuti inediti che vedremo. Il titolo dell'evento non lascia molto spazio all'interpretazione, "See Mars Like Never Before! NASA's Perseverance Rover Sends New Video and Images of the Red Planey".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker