Sport

Il Palermo Primavera all’esordio: ecco il regolamento del campionato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo numerosi rinvii, il Palermo Primavera è pronto a scendere in campo. I rosa esordieranno oggi al Pasqualino di Carini contro il Bisceglie, match valido per la 2a giornata del girone G di Primavera 3. La 1a giornata contro il Monopoli era stata rinviata.

Il Palermo, che sarà guidato da Antonino Capodicasa, giocherà in questa categoria per la prima volta nell’era Mirri. Il tecnico ha ricevuto la conferma dopo aver guidato la juniores del Palermo lo scorso anno, quando il club di viale del Fante giocava in Serie D. Tutte le partite verranno disputate (eccetto variazioni) di sabato alle ore 14.30. I rosanero giocheranno tutti gli incontri casalinghi al Pasqualino di Carini.

Il campionato è organizzato in 7 grupponi e i rosa, come anticipato, fanno parte del girone G insieme a Bari, Bisceglie, Catania, Catanzaro, Monopoli, Vibonese e Virtus Francavilla. Il regolamento della competizione dice che:

“Il Campionato Primavera 3 si articola in due fasi: Gironi Eliminatori e successiva Fase Finale A/Fase Finale B. Le squadre partecipanti sono suddivise, in sette gironi. Al termine della prima fase dei Gironi Eliminatori, saranno ammesse a partecipare alla Fase Finale A le 28 squadre di Lega Pro, individuate secondo il criterio di seguito riportato:

– le quattro squadre meglio classificate in ciascuno dei sette gironi;
Le società non ammesse alla Fase Finale A parteciperanno alla Fase Finale B.

La società prima classificata della Fase Finale A riceverà il Trofeo “Dante Berretti” e n. 30 medaglie oro per i calciatori ed i tecnici della squadra. La società seconda classificata della Fase Finale A riceverà n. 30 medaglie argento per i calciatori ed i tecnici della squadra. La società prima classificata della Fase Finale B riceverà il Trofeo della relativa fase”.

IL REGOLAMENTO COMPLETO

LEGGI ANCHE

MARTIN, IL GIRAMONDO HA MESSO RADICI. ORA VUOLE STUPIRE PALERMO

L’articolo Il Palermo Primavera all’esordio: ecco il regolamento del campionato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker