Hi-Tech

Aptera: per l'auto elettrica che si ricarica con il Sole oltre 7 mila ordini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per Aptera Motors. La startup ha comunicato di aver ricevuto in poco più di due mesi oltre 7.000 ordini per la sua auto elettrica Aptera che può essere ricaricata anche grazie all'energia del Sole. Si tratta di un risultato decisamente interessante. Il veicolo è molto particolare, soprattutto a livello di design ma sembra essere piaciuto molto. Il dato è ancora più rilevante se si pensa che la startup deve dimostrare ancora tanto visto che non ha mai consegnato alcuna autovettura.

E proprio sul fronte della produzione arriverà un aiuto importante. Aptera Motors ha appena concluso una nuova campagna di raccolta fondi che le ha permesso di ottenere 4 milioni di dollari di finanziamenti. Non tanti in senso assoluto ma questa liquidità permetterà all'azienda di portare avanti il suo progetto. Tra gli investitori c'è il ben noto Sandy Munro che con la sua azienda intende supportare la startup.

Scommetto su di un futuro ad energia solare e scommetto su Aptera. L'industria automobilistica ha bisogno di progetti creativi come questo per progredire. Sono felice di aiutare Aptera ad entrare in produzione e anche dopo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker