Sport

Ternana, Lucarelli: “Studio il Napoli. Girone C? Una Serie B anticipata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Le difficoltà del campionato di Serie C e delo Napoli. Le ha esaminate l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli intervenuto a Radio Marte: “Quest’anno il nostro girone sembra davvero una Serie B anticipata con ModenaBariCatania e tante altre squadre che hanno fatto bene anche in Serie A”.

De Laurentiis ce l’ha con me per il Bari? Non mi ha chiamato ma visto il grande rapporto di stima che c’era sono convinto che alla lunga una chiamata me la farà“, afferma l’allenatore.

Poi le considerazioni del tecnico sul match di Champions League tra Granada e Napoli. “Guardo il Napoli sempre, sia per affetto che per il fatto che da sempre spunti tattici negli ultimi anni. Giocare ogni tre giorni con pochi giocatori mi creerebbe grossi problemi. Sarebbe già difficile con la rosa al completo, tra spostamenti e allenamenti che non sono davvero di preparazione alla gara successiva. Figuriamoci con la rosa dimezzata. Il Napoli non ha un centrocampo come quello degli anni passati che trovava il passaggio quando l’avversario serrava le linee” conclude.

LEGGI ANCHE

LUCARELLI ELOGIA IL CATANIA: “UNA PRETENDENTE AL SECONDO POSTO”

L’articolo Ternana, Lucarelli: “Studio il Napoli. Girone C? Una Serie B anticipata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker