Hi-Tech

Microsoft Office 2021 sta arrivando

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poche ore dall'annuncio di Windows 10 21H1, Microsoft conferma il futuro arrivo sul mercato di Office 2021, probabilmente la più famosa suite destinata alla produttività a livello globale, nonché uno dei punti fermi dell'offerta dell'azienda di Redmond insieme alla più "moderna" Office 365. Nel suo post sul blog ufficiale Microsoft,

Precisiamo subito che Microsoft non ha fornito informazioni riguardo le novità/funzionalità integrate su Office 2021, confermando sostanzialmente che entro aprile arriverà la versione LTSC (Long Term Servicing Channel), un'anteprima commerciale che sarà rivolta più che altro a commercianti; la versione consumer definitiva per PC e Mac invece arriverà più avanti nel corso dell'anno. L'azienda a questo proposito ha dato qualche anteprima, confermando l'introduzione della modalità Dark insieme ad altri miglioramenti per Excel e, più in generale, sul fronte accessibilità.

Office 2021 arriverà per sistemi a 32 e 64 bit, sarà supportato per 5 anni e, sempre secondo Microsoft, non subirà modifiche di prezzo per quanto concerne la licenza per uso personale e per le piccole imprese. Discorso diverso invece per Office LTSC, versioni Office Professional Plus, Office Standard (e app singole) che subiranno un incremento di prezzo del 10%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker