Sport

Imborgia: “Lucca a Palermo è sereno. Arrivata offerta importante, ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presente e il futuro di Lucca secondo Ninni Imborgia. L’agente del giovane bomber del Palermo ha detto la sua in un’intervista a Tgs, rivelando anche un retroscena relativo al mercato di gennaio.

Intervistato da Tgs, Imborgia ammette che per Lucca era arrivata un’offerta importante: “Ma non ci siamo nemmeno seduti. Lucca ha un contratto fino al 2024 col Palermo; a tutti quelli che mi chiamano dico di chiamare Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini. Io rispetto il lavoro dei dirigenti e credo nelle qualità del giocatore. Se non sarà ora, sarà tra un anno o due”.

E ribadisce: “Lorenzo è tranquillo, ora spero che lui faccia 20 gol e che il Palermo abbia la migliore classifica possibile. Alcune esultanze polemiche? Parliamo pur sempre di un ragazzo giovane: a 19 anni si è all’inizio del proprio percorso professionale; non bisogna chiedergli ora più di quello che più dare. Non gli faccio mai i complimenti, gli dico sempre dove e come migliorare. Quando l’ho portato a Palermo, gli ho detto ‘Goditi quello che io non mi sono potuto godere’”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PIU’ EQUILIBRATO, ORA TESTA AL CATANZARO

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Imborgia: “Lucca a Palermo è sereno. Arrivata offerta importante, ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker