Sport

GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




“Lucca fa boom, il Palermo vince la scommessa. E ora ha un tesoro”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato al giovane attaccante rosanero, diventato l’uomo del momento a suon di gol (dieci in due mesi e mezzo – con tre doppiette, di cui due consecutive) e che ormai è sempre più vicino alla vetta della classifica marcatori del girone C.

In pagina spazio anche alle notizie di campo, alla partenza del campionato Primavera e allo spazio amarcord con Giacomo Tedesco, mentre Benedetto Giardina analizza le prospettive del giovane Lucca: “L’ascesa non accenna a rallentare, anzi, sta mettendo il turbo nelle ultime partite. Fino a pochi giorni fa sembrava essere un exploit casalingo invece a Torre del Greco ha compiuto un ulteriore passo avanti”.

E nel frattempo il Palermo inizia a vedere i frutti della scommessa fatta un anno fa in serie D: in poche settimane (e dopo un po’ di apprendistato) il giocatore è diventato il pezzo pregiato della “vetrina” ma anche un protagonista sul campo. Da valutare quanto possa fruttare una eventuale futura cessione – al netto degli oneri da riconoscere all’entourage – ma Lucca è da considerarsi una scommessa vinta.

LEGGI ANCHE

IMBORGIA: “LUCCA E’ SERENO A PALERMO. ARRIVATA OFFERTA MA…”

PALERMO PIU’ EQUILIBRATO, ORA TESTA AL CATANZARO

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker