Sport

Turris – Palermo 1 – 2: le pagelle dei quotidiani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT








Lucca superstar. È il giovane attaccante del Palermo il grande protagonista della sfida contro la Turris ed è il giocatore a ricevere i voti più alti dai quotidiani. “Controversia”, invece, su Pelagotti: Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, boccia il portiere rosa mentre per il Corriere dello Sport è sufficiente.

Per il Giornale di Sicilia, il migliore in campo è chiaramente Lucca. Bene anche De Rose e il subentrante Marconi, autore di un bel recupero difensivo. Ecco i voti: Pelagotti 5, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 5.5, Crivello 6, Martin 5.5, De Rose 6.5, Broh 5.5, Rauti 6, Lucca 7.5, Valente 6, Floriano 5.5, Saraniti 5.5, Marconi 6.5, Kanoute 5.5, Peretti s.v.

Il Corriere dello Sport premia Lucca ma anche Martin, autore di un assist, e Rauti, sempre elettrico sulla fascia destra. Ecco i voti: Pelagotti 6, Accardi 6, Palazzi 6, Somma 6, Crivello 6, Martin 6.5, De Rose 6, Broh 6, Rauti 6.5, Lucca 7.5, Valente 5.5, Floriano 6, Saraniti 6, Marconi 6, Kanoute 6, Peretti s.v.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “SIAMO PIÙ SERENI”

L’articolo Turris – Palermo 1 – 2: le pagelle dei quotidiani proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker