Hi-Tech

Tesla Model S, spuntano le prime foto del restyling: il volante è "tradizionale"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il restyling della Model S e della Model X aveva colpito soprattutto per il profondo rinnovamento degli interni. In particolare, si era discusso molto della scelta di Tesla di adottare un volante dalla "forma molto particolare". Adesso, una Tesla Model S restyling è stata intercettata su strada e questo ha permesso di dare uno sguardo più da vicino proprio all'abitacolo. Va detto che si tratta di un prototipo e non di un modello pronto ad essere consegnato nelle mani di un cliente.

C'è un particolare che colpisce molto. Le foto mostrano chiaramente la presenza di un volante dalla forma tradizionale. Questo farebbe pensare che Tesla possa poterlo offrire come alternativa. Effettivamente, poco dopo il lancio del restyling, c'era chi all'interno del codice del configuratore online aveva trovato un'immagine degli interni dell'auto che mostrava chiaramente la presenza di una volante dalla forma circolare. La foto era stata poi rimossa dai server ma la scoperta aveva permesso di ipotizzare che il costruttore americano avrebbe potuto offrire un'alternativa per i clienti che volevano una soluzione tradizionale.

Ma su questa possibilità, il costruttore non ha mai voluto dire nulla. Vale la pena di aggiungere che il centro assistenza Tesla di Toledo (Ohio), città in cui è stata individuata l'auto delle foto, ha confermato all'utente che le ha scattate che effettivamente ci sarà la possibilità di poter scegliere tra le due tipologie di volante. Sarà davvero così? Non bisognerà attendere molto per capirlo. In America, le consegne dei restyling delle auto elettriche di Tesla inizieranno tra poche settimane e quindi a quel punto si potrà capire qualcosa di più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker