Hi-Tech

Sapphire Radeon RX 6900 XT Toxic: che prezzo! Avvistata a oltre 1600 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Confermando le indiscrezioni trapelate a inizio settimana, Sapphire si appresta a lanciare sul mercato la nuova Radeon RX 6900 XT Toxic, soluzione custom della top di gamma Radeon RX 6900 XT che si posiziona al vertice delle proposte dei partner AMD.

Nonostante l'azienda non abbia fatto alcun annuncio ufficiale, la scheda è già in preordine sul mercato statunitense alla stratosferica cifra di 1.639,99 dollari, un prezzo spropositato che, allo stesso tempo, risulta allineato ad altre soluzioni di fascia alta in un momento in cui la disponibilità di GPU è ai minimi storici.

Venendo alle caratteristiche del prodotto, Sapphire Radeon RX 6900 XT Toxic arriva con un design completamente rivisitato, non solo per quanto riguarda il PCB, ma anche e soprattutto per il sistema di dissipazione a liquido AIO che utilizza un radiatore da ben 360 millimetri. In questo senso, la proposta Sapphire si muove nella stessa direzione della ASUS ROG Strix LC RX 6900 XT presentata a dicembre che, pur utilizzando un dissipatore AiO, si ferma a un radiatore da 240 millimetri,


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker