Hi-Tech

Nintendo Direct: Splatoon 3, Zelda, Mario Golf e gli altri annunci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo Nintendo Direct in cui annunci e sorprese non sono mancati. L'evento ha puntato i riflettori sui prodotti in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch, presentando anche alcuni titoli che debutteranno nel corso del 2022 tra cui spicca Splatoon 3 e Project TRIANGLE STRATEGY, il nuovo gdr tattico di Square Enix.

Nel corso della serata Nintendo ha poi annunciato l'arrivo di nuovi personaggi in Super Smash Bros, ha presentato il Pass di Espansioni di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità e ha annunciato l'aggiornamento gratuito a tema Super Mario per Animal Crossing New Horizons.

Tra gli altri annunci si segnala la data di uscita di Tales from the Borderlands (24 marzo), l'arrivo di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville (19 marzo) e il debutto di Knockout City, il nuovo titolo sportivo di EA in cui si affronteranno epiche battaglie di Dodgeball (21 maggio).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 306 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker