Hi-Tech

Mercedes EQC: arrivano due nuove versioni del SUV elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha annunciato alcune piccole novità per il suo SUV elettrico EQC (Qui la nostra prova): arrivano, infatti, due nuove versioni. Il costruttore tedesco ha deciso di proporre una nuova variante base e un nuovo allestimento sportivo AMG. Nello specifico, il modello base chiamato semplicemente EQC 400 4MATIC sarà offerto uguale in tutta Europa. Il listino per l'Italia non è ancora stato comunicato ma in Germania il prezzo parte da 66.068,80 euro.

Molto più interessante, invece, la variante EQC 400 4MATIC AMG Line che offre dotazioni specifiche pensate per dare al SUV elettrico un look più sportivo. Troviamo, per esempio, un frontale con un paraurti leggermente rivisto e una nuova griglia. La dotazione prevede pure cerchi in lega da 19 pollici con un design specifico, inserti in nero lucido, diffusore nero con finiture cromate e specchietti esterni in tinta con la carrozzeria. Anche gli interni sono stati leggermente rivisti.

Mercedes EQC 400 4MATIC offre, tra le altre cose, un nuovo volante sportivo in pelle, sedili sportivi AMG, pedaliera sportiva AMG in acciaio inossidabile, tappetini AMG e specifiche finiture interne. Questa versione sportiva si caratterizza pure per una ricca dotazione di serie che include, per esempio, una specifica illuminazione ambientale, Active Parking Assist, pacchetto comfort e molto altro. I prezzi, in Germania, partono da 73.208,80 euro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 459 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker