Sport

Lucca “vede” il capocannoniere. È il più giovane nella top 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT






Lorenzo Lucca, con la doppietta segnata contro la Turris, è arrivato a quota dieci gol in campionato. L’attaccante cresce di partita in partita e solo tra gennaio e febbraio ha messo a referto sei reti. Un bottino importante, che lo porta a sole due marcature dal primo posto nella classifica dei cannonieri del Girone C.

Al momento, in cima a questa speciale classifica ci sono Antenucci del Bari e Partipilo della Ternana a quota 12 gol. Cianci, a lungo capocannoniere del Girone C in questo campionato, si è trasferito nella società di De Laurentiis, è tornato a segnare contro il Monopoli e ha raggiunto quota 11, come l’ex Palermo, Cesar Falletti. A questo punto della graduatoria c’è Lucca con 10 reti.

Una risalita devastante quella dell’attaccante rosanero, che dopo un inizio di stagione complicato ha cominciato a segnare ma soprattutto si è reso utile alla squadra con sponde e il classico lavoro sporco. Lucca, nato il 10 settembre del 2000, è il più giovane tra le prime dieci posizioni nella classifica dei marcatori del Girone C.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “SIAMO PIÙ SERENI”

L’articolo Lucca “vede” il capocannoniere. È il più giovane nella top 10 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker