Hi-Tech

Il Mobile World Congress sfida la pandemia: evento in presenza a Barcellona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli organizzatori del Mobile World Congress non si arrendono alla pandemia e confermano che gli eventi dell'importante fiera dell'elettronica di consumo anche quest'anno si terranno in presenza, seppur con un numero di partecipanti più limitato rispetto alle precedenti edizioni.

Si ricorda che il MWC si articola in due macro eventi annuali: quello più noto e popolare in Europa si tiene a Barcellona a febbraio, l'altro che si svolge a Shanghai in estate. La pandemia ha fatto saltare la consueta programmazione invertendo l'ordine de: quest'anno il MWC di Shanghai si svolgerà dal 23 al 25 febbraio, il MWC di Barcellona dal 28 giugno al 1° luglio.

La novità delle ultime ore riguarda una conferma sulle modalità di svolgimento della fiera di Barcellona, diffusa con il dichiarato scopo di dare una speranza per il tanto atteso ritorno alla normalità. Il CEO di GSMA (l'ente che organizza il MWC) ha dichiarato che questi eventi danno alle persone un po' di speranza e cercano di allontanare gli effetti del Covid-19.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker