Hi-Tech

Xbox Game Pass: in arrivo Dirt 5, Code Vein e Pillars of Eternity 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha comunicato le novità del catalogo di Xbox Game Pass che arriveranno nei prossimi giorni sulle console, i PC e gli smartphone di tutti gli abbonati al servizio.

Tra i prodotti che debutteranno in Game Pass citiamo l'edizione definitiva di Pillars of Eternity 2, Elite Dangerous e Dirt 5, il racing game di Codemasters che potrà essere giocato dagli abbonati anche attraverso Cloud. Di seguito le prossime uscite:

  • 18 febbraio: Code Vein (PC), Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition (Console e Cloud), Wreckfest (Cloud, Console e PC)
  • 23 febbraio: Killer Queen Black (Cloud e Console)
  • 25 febbraio: Dirt 5 (Cloud, Console e PC), Elite Dangerous (Console), Superhot: Mind Control Delete (PC)

Ricordiamo che dal 24 febbraio Dirt 4 (Console) non sarà più disponibile in Xbox Game Pass. A partire dal 28 febbraio abbandoneranno il catalogo anche Momodora: Reverie Under the Moonlight (Console e PC), Mother Russia Bleeds (PC), Oxenfree (Console and PC), The Jackbox Party Pack 4 (Console) e Vambrace: Cold Soul (Console e PC).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker