Hi-Tech

Pokémon Unite, il MOBA si avvicina: open beta a marzo in Canada

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon Unite, svelato lo scorso giugno, è un titolo molto ambizioso che unisce l'universo di uno dei franchise di intrattenimento più celebri ed amati di sempre a uno dei generi videoludici più in voga di questi anni, ovvero il MOBA. Il risultato ancora non lo conosciamo, ma il potenziale per un gioco di grande successo c'è tutto, anche perché ad occuparsi dello sviluppo è il colosso Tencent (nello specifico TiMi Studios, la realtà dietro a Call of Duty: Mobile e Honor of Kings / Arena of Valor), che non ha rivali nell'industria del mobile gaming.

A quanto pare il lancio non è così lontano: The Pokémon Company ha infatti annunciato ufficialmente che la prima beta pubblica sarà aperta a marzo. Smorzate l'hype, però: al momento si tratta di una beta con restrizione regionale, e sarà possibile partecipare solo per i residenti in Canada. Un'altra precisazione riguarda la piattaforma di riferimento: il gioco uscirà anche su Nintendo Switch e iOS, ma questa beta sarà disponibile solo per dispositivi Android.

Il funzionamento prevede che i candidati abbiano almeno sedici anni e che i progressi di gioco, una volta terminata la fase di test regionale, vengano poi azzerati. Inoltre, non sarà possibile trasmettere in streaming le partite o catturare screenshot: ma scommettiamo che da marzo in avanti qualcosina in più sul gioco filtrerà, in un modo o nell'altro.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker