Sport

Palermo, Martin: “Se sono qui vuol dire che faccio parte della squadra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo Boscaglia, anche il calciatore del Palermo, Malaury Martin, è intervenuto per rispondere alle domande dei giornalisti: “Ho sempre fatto il ruolo di mezzala non ci sono problemi. Quest’anno gioco meno, è vero. Ovvio che non è la stessa cosa per me ma mentalmente devo essere pronto quando il mister mi chiama. Sono sempre concentrato per aiutare la squadra”.

Sono ancora qua e vuol dire che faccio parte della squadra – prosegue -. La verità è che ognuno di noi deve essere pronto quando il mister ti chiede di giocare. Siamo un team. Abbiamo avuto un periodo complicato e ci siamo ricompattato e adesso abiamo due vittorie di fila ma non basta. Dobbiamo essere pronti e metterci in testa che abbiamo un’altra partita domenica e dobbiamo vincere”.

Mi sono trovato bene – racconta Martin sul suo nuovo ruolo – , a inizio partita abbiamo controllato e dominato. Sapevamo che era un campo continuato e corpo. Con un pallone lungo ci si ritrova in porta. Le mie caratteristiche sono altre ma mi trovo bene e sono contento della mia prestazione. Io inadatto? Ho fatto solo la A e la B e se qualcuno dice che non posso giocare in C… comunque io sono qui per aiutare la squadra e dare tutto al Palermo”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Palermo, Martin: “Se sono qui vuol dire che faccio parte della squadra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker