Hi-Tech

Realme Narzo 30 Pro 5G si mette in vetrina: schermo a 120 Hz e SoC Dimensity 800U

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme sembra davvero pronta a svelare i nuovi dispositivi del suo brand Narzo, nato da poco e che a quanto pare presto accoglierà anche prodotti legati al gaming. Al centro, però, restano gli smartphone: di Narzo 30 sappiamo ancora poco – l'azienda ha aperto un sondaggio per far scegliere al pubblico la confezione -, mentre invece Narzo 30 Pro lo abbiamo già visto grazie alla certificazione TENAA.

Oggi è il momento di una conferma ulteriore del design, ma anche di nuove informazioni che vanno a completarne la scheda tecnica. Non solo: l'immagine promozionale comparsa nella vetrina di uno store che è filtrata in rete ritrae anche Narzo 30 A, mentre continua a mancare l'eventuale versione "standard".

Le caratteristiche che il poster mette bene in evidenza sono due: il SoC, che sarà un MediaTek Dimensity 800U 5G, e il refresh rate del display (dovrebbe essere un pannello con diagonale da 6,5 pollici e risoluzione FHD+) che arriverà a 120Hz grazie alla GOPU Mali-G57 MC3 integrata nel processore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker