Hi-Tech

Nintendo Direct ufficiale: seguilo con noi domani dalle 22:50

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha finalmente rotto gli indugi e ha annunciato il nuovo Nintendo Direct per la serata di domani 17 febbraio, a partire dalle 23:00.

Era ormai più di un anno che la casa di Kyoto non offriva un appuntamento completo dedicato ai suoi titoli, limitandosi invece solo ad alcuni eventi minori, ovvero i Direct Mini (anche se alcuni di questi hanno portato novità interessanti). Il calendario dell'appuntamento di domani è già stato anticipato in parte e consisterà in un evento che durerà 50 minuti e che avrà come protagonisti alcuni dei titoli già disponibili (viene citato esplicitamente Super Smash Bros. Ultimate) e quelli in arrivo nel corso della prima metà del 2021.

Non solo quindi informazioni legate a espansioni o contenuti scaricabili dei giochi già in commercio, ma anche tanta carne al fuoco che dovrebbe aiutarci a capire meglio il 2021 di una Switch reduce da un 2020 scoppiettante dal punto di vista delle vendite, meno da quello del software pubblicato. Ovviamente noi seguiremo l'evento in diretta sul nostro canale Twitch e commenteremo tutte le novità mostrate. L'appuntamento è quindi per domani a partire dalle 22:50 sul canale: poco sotto trovate tutti i riferimenti per restare aggiornati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker